Manifatturiero

Contatti

Ti Aiuteremo in qualsiasi Cosa Chiamaci per avere tutte le informazioni

+39 0362 300480

Manifatturiero

L’M&A effettuato sulle società manifatturiere viene analizzato solo se in presenza di alcune condizioni essenziali che sono: la storicità dell’azienda, una base congrua di clientela attiva, una difficoltà legata ad una tensione finanziaria ma con l’assenza di procedure concorsuali.

I settori ad oggi in portafoglio sono:

  • settore della meccanica fine, ovvero la meccanica di precisione ad asportazione di truciolo o trasformazione la cui qualità viene riconosciuta a livello internazionale
  • la produzione di arredamento di lusso e dei relativi complementi di arredo, che sono la parte artistica della manifattura italiana molto apprezzata all’estero.

Le Collaborazioni

service-consulting

G&P S.r.l.

Maison Giusti Portos (www.giustiportos.it) arreda tutti gli ambienti interni della propria dimora o del proprio suite hotel con l'eleganza barocca.

service-consulting

G&P S.r.l. già Egozeroventiquattro S.r.l.

Ego (www.egozeroventiquattro.it) propone progetti abitativi che affrontano temi differenti, creando ambienti e composizioni originali che raccontano diversi stili del vivere contemporaneo.

service-consulting

CMF S.r.l.

CMF srl (www.cmfonline.it) azienda di meccanica leggera, specializzata in lavorazioni e montaggi ad alto valore aggiunto su specifica del cliente.